Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.

Lo Studio

Lo studio legale Peron Cera e soci è strutturato in forma di società tra avvocati ed ha sede nel circondario di Vicenza (Area commerciale Vicenza Est “Le Piramidi” – Vicenza Business Tower). Lo studio legale è composto da dodici professionisti, oltre al personale amministrativo e di segreteria.

Grazie alla diversificazione delle competenze tra gli avvocati che compongono lo studio legale, l’attività di tutela giudiziale e consulenza stragiudiziale viene erogata attraverso l’assegnazione della pratica ad un professionista (o a un team di professionisti) in grado di garantire specifica competenza nella materia di riferimento.

L’attività dello studio legale è caratterizzata da valori tradizionali (competenza, formazione, onestà) e muove verso traguardi innovativi (multidisciplinarietà, lavoro di squadra, internazionalità).

Nel 2014, lo studio legale ha ottenuto la Certificazione UNI EN ISO, ora aggiornata alla norma 9001:2015, del proprio sistema di gestione della qualità in materia di “Progettazione ed erogazione di assistenza e consulenza legale giudiziale e stragiudiziale”.